lunedì 26 ottobre 2015

SCIARPE DANTESCHE: NOSTRO PADRE IL MADE IN ITALY

http://bit.ly/sciarpeatlantiche
Qualitá é proteggere, diffondere e tramandare.
Figure come quelle di Dante, Raffaello, Leonardo, Vivaldi e D’Annunzio sono il vero e piú chiaro emblema del Made in Italy e sono l’esempio, il parametro di riferimento unico e irrinunciabile al quale la qualitá di un prodotto, sia esso un componimento, un dipinto o un paio di jeans, realizzato nel nostro paese puó e deve avere il coraggio di ambire: l’eccellenza.
É una responsabilitá quella che abbiamo, un impegno civile che in virtú di chi siamo descendenti siamo chiamati ad assolvere.
Noi siamo Dante, Raffaello, Leonardo, Vivaldi e D’Annunzio. Ne abbiamo l’onore e l’onere, la responsabilitá, tutti siamo chiamati a difendere ed a diffondere il vero Made in Italy che prima di tutto deve avere quindi un valore umanistico ed etico. Non possiamo permettere che tutto rimanga fermo, congelato o che peggio si perda “come lacrime nella pioggia”.
Ecco perché Squadratlantica, che vive il Made in Italy come un figlio vive la figura del padre, trova del tutto naturale realizzare in Italia dei prodotti che “parlino” celebrandoli, dei grandi Italiani, iniziando da Dante Alighieri, l’‪#‎ItalianoVolante‬ che della lingua che oggi parliamo fu uno dei padri.

1 commento: